Giovedì 22 giugno 2017 - Dalla guerra di Troia al XXI secolo. La nascita e la rinascita di un uomo dal cuore traballante. Presentazione libro di Alberto Frigerio



L’invito arriva da me, ma soprattutto dall’AIDO, Gruppo Comunale Michela Canali di Oggiono.
Sarà una serata in cui si parlerà di trapianti, di esperienze di vita e prospettive per il futuro, ma anche di un libro.
Il titolo è emblematico: Dalla guerra di Troia al XXI secolo. La rinascita di un uomo dal cuore traballante.
Il libro è stato scritto da Alberto Frigerio, oggionese, trapiantato di cuore e amico. Alberto, che all’oratorio chiamavamo Rocia (Roccia) per la sua possenza fisica quando giocava al pallone, forse possedeva anche qualcosa di delicato e traballante, quel cuore pazzo che a quei tempi mai avrebbe pensato di sostituire con quello di un’altra persona. Il libro parla di lui e anche di noi, almeno in quella che definisce la sua prima vita. Nella seconda c’è il dolore e la sofferenza, ma fortunatamente questa è una storia a lieto fine. È il racconto della vita di un uomo semplice e della sua famiglia. Le gioie, i dolori, la sofferenza della malattia, ma anche il coraggio di lottare, sempre.

Saranno presenti
  • Luigi Pirovano, presidente AIDO Oggiono
  • Frigerio Alberto, oggionese trapiantato di cuore e autore del libro
  • Dott.sa Patrizia Fumagalli, direttore Neurorianimazione Ospedale Manzoni di Lecco
  • Dott. Alessandro Dell’Oro, assistente
  • Antonio Sartor, presidente AIDO provinciale Lecco
  • Giacomo Colombo, responsabile commissione scuola AIDO provinciale
Ingresso libero gratuito

1 commento:

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma sono il tipo che non credeva mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo Inviò il cinguettino e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva tornare a lui, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona, facendogli riferimento a lui o lei all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi Lost Love
3) Divorzio Incantesimi
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo legante.
6) Incantesimi di rottura
7) Sfilare un Amato passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lotteria incantesimo
9) vogliono soddisfare il tuo amante
Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
Tramite drogunduspellcaster@gmail.com