SABATO 23 Gennaio 2016 - Marina Masotti presenta VUOTO D'AMORE

Presentazione VUOTO D'AMORE. Marina Masotti, Alessandro Faini, Giuseppe Caccialanza


Pubblico


Abbiamo il piacere di annunciare la presentazione del libro  
VUOTO D'AMORE - Suggestioni e Versi raccontano una Vita di MARINA MASOTTI - Photocity edizioni.
La raccolta in versi è un mosaico intimamente autobiografico, i cui pezzi suscitano emozioni e sentimenti...
Interverrà, oltre all’Autrice, Giorgio Celsi che ha curato la prefazione del libro.
La performance poetica sarà accompagnata musicalmente dal duo PROG-STATA: Alessandro Faini alla chitarra classica e da Giuseppe Caccialanza alla tastiera.
SABATO 23 Gennaio 2016 ore 17
presso la Libreria LiberaMente di Oggiono
L’Autrice Marina Masotti, insieme ai musici Alessandro Faini e Giuseppe Caccialanza, ringrazia anticipatamente il pubblico che vorrà partecipare.


Marina Masotti nasce sul lago d’Iseo nel 1959 da un’umile famiglia. Si diploma con il massimo dei voti e inizia la sua carriera di insegnante. In seguito a un matrimonio, e a un concorso magistrale a Torino, si trasferisce a Ivrea. Alla fine degli anni ’80 ritorna in Lombardia, a Monza, dove nascono due figli (ormai giovani uomini). In seguito alla separazione dal coniuge vive ormai da più di un anno a Lissone dove lavora come insegnante nella Scuola Primaria. Mente creativa, da sempre scrive, ma solo negli ultimi anni questa passione è diventata fonte di poesie che danno respiro e divengono autoterapia per un animo tormentato. Le poesie di questa raccolta, fortemente autobiografiche, suscitano nel lettore riflessioni sulla vita. Il titolo vuole essere una dichiarazione d’amore che deve accomunare l’umanità senza pregiudizi e discriminazioni.

Nessun commento: