Sabato 20 maggio 2017 - Presentazione libro DISCO VOLANTE di Claudio Ravasi

Claudio Ravasi
Renato Franchi alla chitarra, Gianfranco D'Anna percussioni
Ravasi - presentazione Disco Volante
Carlo Losa
Presentazione del libro


DISCO VOLANTE
VIAGGIANDO NELLA MUSICA SENZA CONFINI
Incontro con l’Autore
CLAUDIO RAVASI
Accompagnato dalla chitarra di RENATO FRANCHI
e altri amici della Band l’ORCHESTRINA DEL SUONATORE JONES

Claudio Ravasi (sn) e Renato Franchi (dx)
in
Libreria LiberaMente
OGGIONO Via G. Longoni 27/29

Sabato 20 Maggio 2017
ore 17
INGRESSO LIBERO

Questo libro è la realizzazione di un sogno che corona un’esperienza giornalistica e la passionaccia per la musica di tutta una vita. La presentazione in LiberaMente gliela dovevo perché conosco Claudio da quando, ragazzini frequentavamo la scuola elementare (che oggi chiamiamo primaria), ci si trovava da sua nonna Libera a vedere la Tivù dei ragazzi e poi, più grandicelli, a casa sua ad ascoltare i primi vinili… i dischi dei Gufi, di De André e via cantando. I conti fateli voi. Il libro è una selezione di articoli, recensioni di dischi e artisti, pubblicati per quattro anni dall’autore sul Giornale di Lecco. È un libro scritto bene, da leggere tutto d’un fiato, magari ascoltando buona musica. Musica che non mancherà alla presentazione, con la presenza di Renato Franchi  (che ha curato la prefazione del libro) e qualche componente dell’Orchestrina del Suonatore Jones. Per la buona musica ci pensano loro, il resto lo ascolteremo da Claudio. Il divertimento è assicurato. Ingresso libero.

2 commenti:

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams. Dopo anni di rapporti con Anderson, mi ha interrotto, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto era inutile, lo volevo tornare così a causa dell'amore che ho per lui, Gli ho pregato con tutto, ho fatto promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un incantesimo che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non credo mai in magia, non avevo altra scelta che provarlo, io Inviò il coclea di incantesimi e mi disse che non c'era nessun problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà da me prima di tre giorni, lancia l'incantesimo e, sorprendentemente, nel secondo giorno, era alle 16.00. Il mio ex mi ha chiamato, sono stato così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è accaduto che voleva che me ne tornassi, che mi ama tanto. Sono stato così felice e sono andato a lui che è stato come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosco che abbia un problema di relazione, sarei d'aiuto a tale persona facendogli riferimento all'unico vero e potente cronometro che mi ha aiutato con il mio problema. Email: drogunduspellcaster@gmail.com potrai inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nel tuo rapporto o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi di amore persi
3) Divorzio Incantesimi
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo legante.
6) Incantesimi di rottura
7) Sfilare un Amore passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / Lottery incantesimo
9) desidera soddisfare il tuo amante
Contattare questo grande uomo se hai problemi per una soluzione duratura
Tramite drogunduspellcaster@gmail.com

Josette Finn ha detto...

Sono solo felice tra persone che scrivono cose meravigliose su questo grande uomo mandato da Dio, Am Josette Finn dei Paesi Bassi sono qui per condividere la grande cosa che il dottor Sacre ha fatto per me dopo 2 anni di matrimonio mio marito che amo così tanto ha chiesto un il divorzio ha detto che non è più interessato al matrimonio ero quello che è venuto su di lui ha detto che era stanco e mi ha detto di mettere in valigia e ho deciso di non così ha imballato le sue poche cose e mi ha lasciato a casa ero davvero scioccato quando tutto questo è accaduto il giorno dopo è stata una lettera dell'avvocato che dovrò essere in tribunale il 13 luglio 2018 che suppongo di essere oggi ero in lacrime che ciò che è successo al mio amante non gli è mai piaciuto credo che fosse sotto un incantesimo che ora mi guardava come se niente fosse più, poi ho stancato tutto il mio meglio per riportarlo indietro fino a pochi giorni fa quando stavo ascoltando la Radio quando è apparso un programma chiamato (COME RIMANGONO INDIETRO MY EX) persone che condividono il problema e hanno anche fornito testimonianze su come è stato risolto b e il dottor Sacre e come il divorzio è stato cancellato entro 24 ore, ero così felice che il dottor Sacre è stato messo in contatto con il programma così sono andato su internet e ho letto ottime recensioni sul Dr Sacre come ha aiutato molte persone così ero solo felice e ho deciso di contattarlo che ho fatto e ha spiegato tutto per lui mi ha appena detto che il divorzio sarebbe stato cancellato e il mio amante sarebbe tornato entro 24 ore ho messo tutta la mia fiducia sul Dr Sacre mi creda che non ha fallito il mio amante è venuto indietro esattamente quando le 24 ore sono state completate sono così felice per ciò che il dottor Sacre ha fatto per favore non hai più bisogno di lacrimare Dr Sacre è qui per risolvere il nostro problema e puoi contattarlo su sacretempleofpower@gmail.com o chiamare / WhatsApp : +2348159768201