Sabato 16 dicembre - pOesaggi - Elena Grebaz e Enrico Rigamonti

Elena Ornaghi, Carlo Colombo, Elena Grebaz, Enrico Rigamonti
Presentazione pOetando 16/12/2017
Appuntamento poetico in Liberamente
sabato 16 dicembre alle ore 17.
Una volta c'era lo scambio epistolare...
Elena Grebaz e Enrico Rigamonti 
presenteranno la loro originale raccolta poetica:
POESAGGI
L'originalità sta nel fatto che le poesie sono state composte a quattro mani dai due autori, in un mese di tempo, stando in luoghi diversi, utilizzando la rete "whatsapp". Inizio io... finisci tu, e così via. Un mese intero!
Le poesie sono state raccolte in un CD audio il cui ricavato della vendita sarà totalmente devoluto alla CARITAS. La chicca finale riguarda le voci di chi ha interpretato le poesie dei due autori "social". Infatti la voce maschile è stata prestata dall'ex sindaco di Annone Brianza, Carlo Colombo e quella femminile dall'assessora Elena Ornaghi dell'amministrazione oggionese attuale.
Tutti i protagonisti saranno presenti.
INGRESSO LIBERO

1 commento:

Theresa williams ha detto...

Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stata in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 4 del pomeriggio. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.

1) Incantesimi d'amore
2) Incantesimi d'amore perduti
3) Incantesimi di divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) Incantesimo vincolante.
6) Incantesimi di rottura
7) Bandire un amante passato
8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio / incantesimo della Lotteria
9) vuoi soddisfare il tuo amante
Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}