Venerdì 7 Novembre - Michela CAELLI presenta I FIORI DEL RISVEGLIO

I FIORI DEL RISVEGLIO
Risoluzione dei conflitti attraverso la conoscenza della Nuova Medicina Germanica del dottor Hamer e la Floriterapia del dottor Bach
di Michela Caelli

Presentazione del libro
VENERDI 7 NOVEMBRE
ore 20:45
In Libreria LiberaMente - Oggiono via G. Longoni 27/29

"Con i Fiori del Risveglio si intende un approccio innovativo nei confronti delle cosiddette malattie e del malato. Le Cinque Leggi Biologiche scoperte dal dottor Hamer sono state ormai verificate da medici e terapeuti di mezza Europa, ma anche e soprattutto da persone normali, sempre più desiderose di conoscenza e ogni volta si sono rivelate esatte e riproducibili. Non più malattie e malati, ma processi sensati in atto. La Natura ha provveduto meglio di qualsivoglia mrdicina o intervento attribuendo a noi stessi il potere trasformativo delle nostre esperienze traumatiche in esperienze di crescita e guarigione. I rimedi floreali, come qualsiasi altro aiuto dall'esterno, non possono essere che degli intermediari fra noi e le forze guaritrici della Natura stessa. L'essenza del fiore, la sua energia, ci può aiutare a risolvere il conflitto che sta alla base dei processi organici attivati, accompagnando il suo decorso sintomatico. I Fiori di Bach diventano nelle nostre mani degli strumenti di sostegno e di un vero e proprio risveglio interiore".

MICHELA CAELLI - Svolgo la mia attività terapeutica da oltre dieci anni nella zona di Lecco. Agli inizi essa si basava prevalentemente dull'utilizzo delle tecniche più innovative nell'ambito della Psicologia Energetica, quali l'EFT. la Logosintesi  e la Agegate Therapy, ma è stato l'incontro con la Nuova Medicina Germanica che ha segnato una svolta decisiva alla mia formazione. La sua conoscenza, unita alla passione per i Fiori di Bach mi ha permesso di creare un approccio innovativo volto al benessere psico-fisico delle persone, diventando presto il cardine della mia professione come terapista. L'esperienza di osservare e di testimoniare la veridicità e la validità di queste rivoluzionarie scoperte in relazione all'utilizzo dei rimedi floreali del dottor Bach mi ha spinto a scrivere questo libro e a continuare la mia opera di divulgazione di queste preziose conoscenze attraverso incontri, seminari e corsi di formazione.
Il mio sito: www.ifioridelrisveglio.it

Nessun commento: